Allora... ho installato sul mio pc win xp professional visto che win 2000 pro iniziava a darmi qualche problema, non so se ho fatto bene x' al di là del fatto che molte cose siano + carine o + comode mi sembra molto + instabile... ma veniamo al dunque.
Devo installare Alice Adsl con modem Webpower Usb della IPM Datacom.
Ho inserito il cd di installazione che avevo usato su win2000 ma mi è apparso un avvertimento.... l'installazione potrebbe creare dei problemi con qso sistema operativo e così l'ho interrotta a metà e sono andato in giro x internet a scaricarmi gli ultimi drivers... stesso avvertimento ma questa volta me ne sono fregato e ho proseguito.
I risultati lasciano però a desiderare: sul desktop è apparsa l'icona di collegamento alla connessione con una X vicino e di fatto non posso connettermi, inoltre la installazione si interrompe perchè mi dice Modem già installato e dal pannello di controllo non ho modo di rimuoverlo (quando clicco rimuovi lui in realtà riesegue l'installazione).
Forse ???? devo rimuovere tutto manualmente e poi riprovare l'installazione da capo? il programma si trova in C:\Programmi\Telecom Italia\ADSLWizzy\Driver
come devo fare? posso cancellarlo manualmente o devo anche editare qualcos'altro x disinstallarlo del tutto???
grazi eee !!!