Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti! Ho installato emule e quando uso insieme explorer questo dopo qualche min si blocca ed esce questo errore: 0E 0028:c001545a nel vxd invocato da 0028:c1837DB4 nel vxd". Quaslcuno ha idea di cosa posso fare. Grazie.
immaginavo... ricordo che ad un certo punto emule aveva perso la compatibilità con il 98se, e nnon sò se è stata + ripristinata
quindi o cerchi una versione molto vecchia, tipo 0.24 , max 0.26, oppure cominci a pensare di cambiar sistema operativo
ho trovato questo link che mi sembra interessante, se cerchi vxd c'è un modo per tweakkare il 98se in modo da avere + connessioni... questo cosa c'entra con il tuo problema?? boh!?!?! prova a limitare il numero massimo di connessioni nelle opzioni di emule, mettile a 50 o 100 (di default di solito è 400, mi pare) e vedi se l'errore sparisce