Chi mi può aiutare, please.
Espongo i fatti.
Io ho dovuto formattare l'HD allora ho fatto il backup delle cartelle personali ma senza fare esporta ma copiando tutto quello che c'era nella cartella micr.../ outlook......quindi il file dat e i vari files.......
Quindi ho reinstallato il pc e inserito i dati tutto ok i dati salvati......ma sopresa nella videata principale Cartelle personali- outlook oggi in alto a dx il link personalizza outlook oggi.......clicco ma nn funziona...... altra cosa ogni tanto dava avviso che nn risuciva a caricare un dll del McAfee che era il vecchio antivirus che avevo prima, quindi jo pensato che nei files salvati ci poteva essere aulche residuo dell'antivirus, allora con jv16 Power tools ed altri programmi simili ho cancellato le chiavi nel registro a cui faceva riferimanto il McAfee, ed infatti ora nn appare + quel messaggio di errore dll.
Ma per outlook oggi invece niente nn mi fà modificare nulla
Allora avevo provato con il " Rileva probelmi e ripristina" in Microsoft Outlook, ma quando mi chiede un percorso dove trovare "data1.msi" anche se gli inserisco il Cd mi dice che nn trova nulla ..........
avevo provato a fare anche l'update sul sito ma anche lì mi cerca il files data1.msi, io gli dico il cd ma dice nn c'è eppure è nel cg
aiutatemi.......................