domyxghost ha scritto:Ciao a tutti, lavoro con autocad 2002 da un pò, però non mi era mai capitato che file salvati con autocad 14, non si aprono con il 2002, mi questo errore:
l'istruzione a "0x006cf0b3" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000020" la memoria non poteva essere "read".
Cosa significa? e come potrò aprirli?
Vi sarei molto grato se qualcuno mi sappia illuminare.
Grazie
Salve a tutti,
io e altri miei 4 colleghi al lavoro abbiamo un problema analogo con
autodesk inventor (lo fa dalla versione 5 che avevamo fino alla 8 che abbiamo ora): senza apparenti ragioni, di tanto in tanto appare proprio sto messaggio d'errore (a volte memoria non read, a volte non written...), esce dal programma alla velocità della luce (appare il desktop) e si perde qualche buona oretta di lavoro! Non ne possiamo più, maledetta la volta che non abbiamo preso SolidWorks al posto di Immerdor, oops, scusate Inventor! Il pacchetto Inventor comrpende anche Mechanical Desktop e AutoCAD 2004, anche questo qualche volta fa le bizze.
Ram e anche un paio di pc sono stati cambiati, ma il problema persiste;
escluderei quindi un problema hw della ram (tra l'altro, su 5 stazioni contemporaneamente)
Ringrazio anche a nome dell'azienda chi saprà darmi informazioni utili.
Al momento Autodesk fa orecchie da mercante, pur ricevendo continue segnalazioni da parte nostra.
Saluti,
Michele.