Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
è quello che mi chiedo anke io e considera che il pc non è il mio ma devo capire cmq dov'è il problemapjfry ha scritto:forse appariva dopo qualche aggiornamento? qualche versione in + di explorer? boh!? non mi ricordo neanche se c'era...
ok provo!Dylan666 ha scritto:Da: http://users.domaindlx.com/lele1974/sis ... erare.html
Disabilitare il comando sospendi
Per disabilitare il comando sospendi, situato nel menù avvio, procedere nel seguente modo, Per fare ciò è sufficiente aprire il Pannello di controllo alla voce Alimentazione e cliccare quindi sul pulsante avanzate, che aprirà appunto una finestra in cui si potrà disattivare l'opzione Sospendi.
Suppongo per per fare quello che vuoi tu basti il procedimento inverso...
non saprei io ho reinstallato windows 95 sul pc di un'amica e lei sostiene che quella voce è sparitapiercing ha scritto:sicuri che su 95 ci fosse tale voce??
a me non pare proprio...
anche perchè per essere messo in standby serve un architettura ACPI che mi pare proprio 10 anni fa non esistesse.
Esistevano software appositi che lo facevano.
Ovviamente ho scavato nella memoria... quindi non sono certissimo di quanto dico.
caladio ha scritto:non saprei io ho reinstallato windows 95 sul pc di un'amica e lei sostiene che quella voce è sparita
Configurazione Virtual Host e variabile di sessione PHP Autore: smantha77 |
Forum: Programmazione Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti