Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho reinstallato più volte Office 2000 dal CD originale (su Windows 98 SE) quando tento di aprire excel appare il seguente messaggio: "Per eseguire l'applicazione è necessario installarla. Eseguire l'installazione dal supporto di installazione utilizzato per l'installazione originaria". Quando clicco su Word non succede nulla, come se il programma non esistesse!Cosa devo fare?
Ho fatto esattamente quello che mi avete indicato, ho pure provato con un altro CD ma il problema sussiste! Non è cambiato nulla. Fatemi sapere. Grazie
In risposta a Prada, Access e PowerPoint funzionano regolarmente, Excel dà il messaggio misterioso e Word non fa alcun effetto!!!! Vorrei evitare il format !!!
Come estremo rimedio prova ad installare un pacchetto alternativo (se proprio non vuoi formattare) che è compatibile con Office. Ad es trovi Easyoffice su http://www.neuralfree.com. In mancanza d'altro....
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".