Condividi:
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
di Dylan666 » 17/02/04 22:46
Mi sono comprato questo storico giochino,
Slave Zero, ma ho vari problemi:
- Sembrerà assurdo ma non sono riuscito a capire se è possibile giocarci sul web: dal retro della cusotdia sembrava di sì; dalle opzioni disponibili nelle schermate sembrerebbe solo per LAN; nella documentazione non si parla ne di LAN ne di Internet; in vari siti ho letto che un punto a sfavore è che esistono pochi server... quindi parrebbe che sia possibile o che facciano uso di stupefacenti molto forti!
- Non risco a installare la patch 1.1 (è per la LAN ma comunque la volevo mettere): dice che non trova file che invece effetivamente esistono. La devo usare da una cartella particolare? Dalla dir principale del gico sembra non vada...
- Come extra ho trovato un programmino chiamato "ChatAndPlay": ma come si usa? non riesco nemmeno farlo partire e non mi ha creato collegamenti ne in Start ne sul Desktop...
Help!
-
Dylan666
- Moderatore
-
di genoano » 18/02/04 17:10
Bruttino quel gioco.....l'ho pure io.Ma ci tieni cosi' tanto a giocarci via web?
Dagli fuocooooooo
-
genoano
- Utente Senior
-
di dado » 18/02/04 19:43
Qui dice qcosa della modalità multiplayer.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
-
dado
- Utente Senior
-
-
di Dylan666 » 18/02/04 20:21
dado ha scritto:Qui dice qcosa della modalità multiplayer.
È appunto quella la patch che non va ma non dice nulla sul multiplayer che non sia LAN...
-
Dylan666
- Moderatore
-
Torna a Software Windows
Topic correlati a "Slave Zero":