Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve, un pò di tempo fa un amico del forum mi ha suggerito di scaricare stop dialer, solo ora lo ho installato e non riesco a capiere come si faccia ad aggiungere la mia connessione, ogni volta che lo apro e cerco di connettermi lui mi disconnette e mi dice che non è consentita, ho provata ad aggiungerla; sarà anche una stupidaggine ma sinceramente non ho capito come funziona, mi aiutate?
Ragazzi solo una cosa non ho capito di stop dialer.
Ma una volta che l'ho configurato correttamente inserendo le connessioni consentite, ciò significherà che verranno impedite le cadute di linea dovuti ai tentativi di connessione nella mia linea adsl?
A me cade la linea se un dialer tenta di collegarsi.
Ora con stop dialer non cadrà più?
Grazie per l'attenzione
saluti
I dialer con l'ADSL non fanno nulla, perché il modem ADSL NON ouò comporre numeri telefonici. Quindi se hai dialer gli strumenti corretti per rimuoverli sono questi:
Anche perché credo che STOP-dialer serva a monitorare i programmi che tentano di cambiare il numero nella connessione di windows, mentre molti dialer usano EXE a parte