Ciao a tutti, proprio ieri mi hanno regalato il gioco Virtual Skipper 3, meraviglioso per almenop per me. Lo installo, lo provo e nisba, funziona solo 640X480 e unicamente con i dettagli al minimo. Premetto che nelle recensioni è stato a dir poco super-esaltato proprio per la grafica sia dei paesaggi sia del'acqua, ho effettivamente scaricato gli screen shot ed erano veramente superlativi con gli spruzzi dell'acqua sollevati dalle barche che bagnavano lo schermo ed una rappresentazione delle onde veramente realistica. Tornando la problema, ho scaricato le ultime pach del gioco, ho scaricato gli ultimi driver della scheda, ho provato anche quelli consigliati dal manuale (tali omega) e nulla e addrittura lo stesso manuale non dava particolari indicazioni sui problemi grafici. Le stesse recensioni parlavano di una particolare semplicità nell'istallazione.
Io penso averle provate tutte compreso disattivare la scrittura fast e riportare l'agp da 8x a 4x, ma nulla, così com'è si puo utilizzare con gli effetti e la visualizzazione dei paesaggi ridotti a 1/10, tanto da preferire la versione II che difetta rispetto alla III solo per la grafica.
Per caso qualcuno avrebbe una soluzione?????
Ciao