Salve...come faccio a salvare le modifiche che apporto ad un video quando inserisco un filtro?
Ad esempio...apportando un logo...con l'opzione filtro...
in anteprima lo vedo...ma poi non so come salvarlo...
grazie
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Darver75 ha scritto:Mi inserisco nel post perr chiedere una cosa a riguardo del virtualdub. Io dovrei salvare alcune immagini da un video,[...] A questo punto la domanda. Posso usare virtualdub per poter catturare immagini da un video?
Triumph Of Steel ha scritto:x Darver: si puoi usare VirtualDub, arrivi al punto che ti interessa, e poi premi sulla tastiera PRINT SCREEN (o STAMP). Dopodichè lo incolli in un programma di grafica..
Dylan666 ha scritto:Triumph Of Steel ha scritto:x Darver: si puoi usare VirtualDub, arrivi al punto che ti interessa, e poi premi sulla tastiera PRINT SCREEN (o STAMP). Dopodichè lo incolli in un programma di grafica..
Ma per il pulsante STAMP non è che ci sia proprio bisogno del VirtualDub...
O il programma ne integra la funzione di Windows? Perché quella da sola con molti filmati non basta, in particolare con certi WMV (dando appunto l'effetto dello schermo nero, chiedi pure a Bianconiglio)...
Darver75 ha scritto:Io dovrei salvare alcune immagini da un video, ma usando un programma di cattura immagine (uno di quelli che cattura tutto quello che è a video, il nome inizia con s... non ricordo più il nome perché l'ho disinstallato all0istante vista la sua inefficacia) non ci sono riuscito perché mi hanno dtto che a volte non riescono a salvare immagini da video in movimento o anche in pausa (infatti se provavo a salvare mi ritrovavo con uno sfonod nero e nient'altro ). A questo punto la domanda. Posso usare virtualdub per poter catturare immagini da un video?
Dylan666 ha scritto:È lo stesso che ho linkato io
Virtualdub: problema con le immagini Autore: francesco 35 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 0 |
Virtualdub e dimensione dei file salvati Autore: Beppevg |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 5 |
Novità per il corretto funzionamento di VirtualDub?... Autore: nippon |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti