di zarathustra_true » 02/05/04 11:44
Salve,
a proposito di schermata blu (il precedente problema non s'è più verificato), ho avuto oggi un altro caso. Questa volta il problema è il seguente:
Categoria (102)
Codice errore 000000c5, parametro1 00430049, parametro2 00000002, parametro3 00000001, parametro4 80534600.
Dopo il riavvio è apparsa la finestra di windows per la notifica dell'errore alla microsoft e poco dopo (prima che aprissi la connessione) s'è aperto Internet Explorer (che non è il browser predefinito) puntando al sito:
www(punto)nikogu(punto)tk (l'ho postato così perchè ho qualche dubbio sullo stesso e quindi per non renderlo cliccabile)
Dopo la notifica mi si è aperta la pagina del supporto crash di microsoft che mi indicava che il problema era nel file:
FILTNT.sys
"FILTNT.sys was created by Agnitum . Please contact Agnitum for assistance and troubleshooting information or, to find out if a solution is available. For more information, see the Agnitum Web site."
Io, appunto, come firewall ho (anzi avevo, ora l'ho cambiato) proprio Outpost.
Fin qui tutto normale (o quasi). Ma associando le due cose (il problema del crash rigurda il firewall; dopo il riavvio mi si apre una finestra che punta ad un sito mai visitato da me) m'è venuto il dubbio che i problemi fossero collegati e quindi della veridicità del fatto che il problema fosse di Outpost.
Per favore, aiutatemi a chiarirmi le idee.
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)