Salve a tutti! Continuo ad avere problemi di schermate blu con tanto di segnalazione di grave errore del sistema (ciò mi ricorda i tempi in cui utilizzavo Win 98SE). Adesso ho Win XP Pro, Amd Athlon 2400, e la scheda video nominata in oggetto.
L'ulima schermata blu di errore mi diceva proprio che il problema potrebbe essere causato dal driver della scheda video. Così ho fatto il download del driver da Win Update (infatti mi dava come disponibile l'aggiornamento di un driver ATI) , però la cosa si è ripetuta ancora. Stavo utilizzando un bel gioco (in versione Demo) presente sul cd allegato ad una rivista di computer (ndr il gioco si chiama "Hidden & Dangerous 2"), e all'improvviso SCHERMATA BLU il sistema ha disabilitato Window per evitare gravi danni.
Insomma, perchè ci deve essere sempre qualche problema, cosa devo fare ??? Mi hanno dato una fregatura con sta scheda video?? Problemi del genere con la Creative Nvidia Ge force 2 MX 200 non ne avevo mai avuti.
Può essere la scheda difettosa ?? Oppure sono sempre i maledetti driver?? Ma il cd dei driver che danno con la scheda non dovrebbe essere già completo ed aggiornato??
Necessiterei di un serio aiutino. Grazie.
by Skynet