Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
La mia stampante Epson Stylus color 600 collegata ad un pc con due sistemi operativi Win 98 SE e win ME ha cessato di stampare su win 98 danto il seguente messaggio di errore "Errore spool su "" Impossibile avviare il gestore di spool ". ho provato e disinstallare e reinstallare la stampante ed i relativi driver ma niente da fare. La stampante funziona perfettamente sulla partizione con win ME. Qualcuno può aiutarmi Grazie
Una bella grana! Formattare.....
Vuoi un consiglio? Installa Windows 2000 Pro e vedrai che di questi problemi non ne avrai piu'. Win 98 ed ME chiamarli SO e' un eufemismo! Se prendi la mano ( e ci vuole poco ) su Win2000, degli altri sistemi operativi ne ne vorrai mai piu' sentir parlare. Io li chiamo Blue Screen Operating System....
prova magari a reinstallarla cambiando i driver di stampa, mettendo magari quelli della text-only, così vedi se è un problema di driver o qualcos'altro
Ma, improvvisamente?
Forse basta un aggiornamento dei driver. Potresti cercare qualche cosa in merito sul sito della epson: http://www.epson.it/support/download/index.htm Ciao[/url][/code]