Ho installato windows xp con una licenza diciamo non proprio regolare, ora ho acquistato la licenza.
Come posso inserire la licenza regolare senza reistallare tutto?
Grazie.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Aprite l'utilità del registro di configurazione e trovate la seguente chiave: HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\WindowsNT\Current Version\WPAEvents sul pannello di destra fate click destro sulla chiave: OOBETimer selazionate "modifica dati binari", modificate o cancellate uno dei dati es: se avete-->DE 4E F1 basta modificare--> DE chidete il registro, e andate in start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a così facendo vi parte l'utility per l'attivazione del prodotto, scegliete l'attivazione via telefono e quindi-->avanti cliccate ora su "cambia codice prodotto" inserite il nuovo codice (assicuratevi che sia "corporate") e cliccate su "cambia", sarete ora riportati sulla finestra precedente, voi fregatevene e uscite dal programma e riavviate il pc, al successivo riavvio digitate: start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a
giulioplay_04 ha scritto:Ho installato windows xp con una licenza diciamo non proprio regolare, ora ho acquistato la licenza.
Come posso inserire la licenza regolare senza reistallare tutto?
Grazie.
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
cerca il più grande numero di celle vuote in un intervallo Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti