Leggendo quà e là sui vari threads, ho notato che molti postano per chiedere lumi su software vari di ultima release, che hanno problemi di diversa natura, dove invece quelli precedenti non ne davano.
Partendo dal presupposto che ovviamente le release ultime di pubblicazione "dovrebbero" essere esenti (o perlomeno ovviare a quelli che sono stati riscontrati nelle versioni precedenti) da bug vari o problemi di compatibilità con i vari SO, io CONSIGLIEREI CALDAMENTE di non sostituire la versione che già avete installato e che secondo voi funziona perfettamente, con l'ultima versione che la casa produttrice immette sul mercato (si fà per dire ovviamente....vero?), in quanto a volte è peggiore la cura che non il male.
In parole povere, se avete un programma che espleta egregiamente le funzioni che deve fare, evitate di aggiornarlo non sempre è cosa utile.
Sono del parere che è meglio tenersi un "ronzino vecchio" che trotta allegramente, piuttosto di rischiare di comperare un "purosangue azzoppato" che forse...galoppa!.
Come dire: mai lasciare la strada vecchia per la nuova, si sà quel che si lascia ma non si sà quel che si trova.
-------------------------------------
Piccola nota:
Ovviamente se si cambia tipo di SO e la versione che si possedeva non corrisponde alle richieste di questo nuovo inquilino, allora cambia discorso ma solo in questo caso io propongo di aggiornare.
----------------------------------------
Lo sò che adesso mi tirerò addosso un vespaio: ma come? se io voglio provare la nuova versione che magari è più bella, che magari è più completa, che magari ha più funzioni, che magari......ecco! proprio che magari!!!!!funzioni!!!!
--------------------------------------