Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
12 ha scritto:vai su opzioni cartella- tipi di file cerca mp3 e fai apri con scegli il prgramma così dovrebbe funzionare
12 ha scritto:sicuro di aver fatto come ti ho detto, devi andare sul panello di controllo! opzioni cartella-tipi di file-, che win hai?
12 ha scritto:se a te la versione 9.0 del media player non piace disinstallala preservando il setup che trovi in c:\programmi\windows media...... e si chiama setup_wm, e , in teoria i file non trovando più nessun programma ti danno una icona che se tenti di aprire il file ti da una lista tu seleziona la versione che cerchi di usare e in teoria te la mette come default......
(poi se non funziona lo stesso rinstalla la 9.0, mi raccomando preserva il setup altrimenti lo devi riscaricare ed è una palla )
12 ha scritto:si che c'è devo andare su installazione e applicazione e poi su installazione componenti windows si fare una specie di finestra di caricamento e poi una lista vai infondo e togli la spunta da media....
12 ha scritto:visto che ogni tanto il caro e vecchio 12 serve
12 ha scritto:cmq credo che se reinstalli da precedenza al 9
12 ha scritto:no è che se tu installi una nuova ver. windows li da precedenza.....
per farti capire se tu hai norton 2004 e norton 2002 quale scegli?? (ragionamento umano) in teoria la versione + nuova quindi la 2004
stessa cosa per pc lui ha disposizione due versioni 9.0 e 6.4 ecc... (ragionamento pc) usa la versione + nuova e mette in riserva la 6.4 ecc...
Dylan666 ha scritto:Scusate ma mi è sfuggita una cosa: oltre ad aver messo la NUOVA associazione per i file MP3, avete provato a togliere la VECCHIA dalle opzioni del WMP9? Strumenti>Opzioni>Tipi di file
palmiro ha scritto:Ha funzionato!!! Grazie mille Dylan666, ma mi chiedo: se imposto l'associazione da una parte, non dovrebbe cancellarsi in automatico dall'altra? Quando associo gli zip a WinRAR, non me li apre più WinZip senza bisogno di toccare alcuna opzione al suo interno... bah, comunque ci siamo riusciti, thanks! ^___^
Come avviare windows media player ridotto a icona Autore: evvivame |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Media colonna escludendo determinati valori Autore: contiend |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Quesito (forse) facile sulla riproduzione casuale di media p Autore: nippon |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti