Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
ilpasserosolitario ha scritto:in attesa da un giorno ma di scaricare neanke l'ombra(condicvido 3.68 giga)
Sergio1983 ha scritto:ilpasserosolitario ha scritto:in attesa da un giorno ma di scaricare neanke l'ombra(condicvido 3.68 giga)
Con Emule non conta quanto condividi, ma a che velocità e quindi quanti dati lasci scaricare. E comunque il programma è lento, su questo niente da dire. Però è praticamente l'unico da cui puoi scaricare file grandi senza rischiare di rimanere a metà e non trovare più la fonte originale.
ilpasserosolitario ha scritto:Sergio1983 ha scritto:ilpasserosolitario ha scritto:in attesa da un giorno ma di scaricare neanke l'ombra(condicvido 3.68 giga)
Con Emule non conta quanto condividi, ma a che velocità e quindi quanti dati lasci scaricare. E comunque il programma è lento, su questo niente da dire. Però è praticamente l'unico da cui puoi scaricare file grandi senza rischiare di rimanere a metà e non trovare più la fonte originale.
ho alice 640 cm dovrei settare emule?
danylele74 ha scritto:Se non c'è impostate (nel mio caso ho alice 640/128) in "banda in download" 640 e in "banda in upload" 128.
danylele74 ha scritto:Ciao a tutti. Io uso eMule e scarico alla velocità media di 30 kbit/s con punte massime di 60 (ho Alice 640).
Prima di tutto, che versione avete di eMule? L'ultima versione è la 0.42e .
Se non c'è l'avete, scaricatela.
Questo è l'indirizzo: http://www.emule-project.net/
dado ha scritto:sul mio pc, Emule e ZoneAlarm convivono pacificamente... basta impostare ZA in modo che non tormenti Emule...
danylele74 ha scritto:In questa maniera "dovrebbe" partire.
Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti