Ciao a tutti,mi sa che ho fatto una ca***ta,a parte il pc di casa che è da formattare e nn mi va + il masterizzatore,[ma questa è un'altra storia ].
Passiamo all'asinata che penso di aver fatto,
ho un portatile compaq 1685 ,nn trovo + ne il cd del S.O. nel il floppy di ripristino e ne i vari drivers (forse persi nell'ultimo trasloco),insomma ,ho solo il portatile con un bel virus.Idea (lampadina)installo l'antivirus panda platinum 6.0 che ho appena preso ,non mi ha modificato il config sys e l'autoexec,risultato?Riavvio il pc e mi trova il virus,però si spegne perchè forse nn riesce a debellarlo o che ca**o ne so,nn riesco + ad accendere il pc, cioè,il pc si accende,ma dopo un mezzo riavvio mi dice di premere un tasto per continuare lo premo e si spegne,non lo premo e si spegne ugualmente,ho provato a editare il config e l'autoexec,ma nulla,come posso fare?Il S.O. dovrebbe essere stato 98 prima ED ,io adesso ho sia il floppy (e cd vendibile solo abbinato ad un pc,ma nn il portatile) di 98 SE sia quello di ME,posso fare qualche cosa senza dover formattare?Anche perchè se lo facessi dovrei smontare il portatile per risalire alle verie marche di schede per risalire se ancora in tempo ai vari drivers.Lo so che sono imbecille,mi prendo le responsabilità,nn si potrebbe magari cambiare il config o altro per evitare che l'antivirus parta automaticamente in dos?Bhooooooooo sono nelle vostre mani prima di doverlo portare in assistenza con le orecchie basse e la coda tra le gambe Ciao a tutti Cipo