Ciao a tutti, vi scrivo per illustrarvi un problemino che non sono riuscito a risolvere nemmeno il servizio clienti fastweb.
Da un po' di tempo, non riesco ad aprire le finestre di popup per l'ascolto in diretta di alcune radio. (Ad esempio "Ecoutez en directe" di http://www.rtl2.fr)
Non è un problema che riguarda tutti i popup, poiche' in altri siti, come quello di trenitalia, questi continuano ad aprirsi regolarmente e non è nemmeno un problema della rete poichè da altri pc questi funzionano anche normalemte.
Si tratta quindi di un problema che deriva dal mio pc. Non ho nessun Popup killer, come lha definito il servizo cliente fastweb, ho provato a disattivare Norton personal Firewall 2004, Norton ANtivirus 2004, entrambi, ho provato nella voce BLOCCA PUBBLICITA' del Firewall a deselezionare le voci BLOCCA PUBBLICITA e BLOCCA POPUP o entrambi senza che nulla cambiasse...
C'e' altro che posso fare? Prima riuscivo tranquillamente a fare le operazioni di ascolto di queste radio in diretta...
Grazie in anticipo
al3ssio