ciao ragazzi,
ho un problema con il caricamento delle immagini in internet e chiedo il vostro aiuto!
Dopo aver formattato e aver reinstallato Windows ME (tra l'altro seguendo le utili indicazioni trovate tra i vari topic di questo sito), sono passato ad installare le relative periferiche: tutto bene fino a quando non è toccato al modem emi sono accorto che il cd contenente i relativi drivers era spaccato!! (Il modem in questione è un modestissimo 56000bps v90 commerciale che, previa apertura è risultato essere della conexant...).
Cercando in giro per internet il relativo Driver, mi sono imbattuto addirittura in siti che spiegano le modaltà per procurarseli, cercando di aiutare gli numerosi utenti che hanno evidentemente problemi proprio con la suddetta "marca" di modem.
Fatto stà che, nonostante le indicazioni, anche a causa del fatto che spesso le fonti indicate per reperire il driver era "impossibile da trovare", ho optato pèer l'utilizzo del drivers generico di ME.
Ora il problema che riscontro quando navigo è che le immagini (comprse anche le piccole iconcine come per esempio i pulsanti o gli smails EMOTICONS...),si caricano in modo relativamente lento: niente di drammatico ma, mentre prima della formattazione le pagine e le immagini si caricavano molto velocemente ora, al posto delle immagini appaiono prima i loro segna posto (iconcina rettangolare con cerchietto, triangolino e quadretto rossi verdi e blu), e solo in un secondo momento appaiono le relative immagini...
Ciò che volevo sapere è se ciò dipende in qualche modo dal modem oppure devo cambiare le impostazioni di Internet Explorer o altro ancora...
(Premetto che le impostazioni per Internet Expolorer sono quelle di default).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi
Gianluca da Roma