Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
ezechiel2517 ha scritto:duplicati in excel? si, si puo'. dicendogli che il valore nella cella non puo' contenere i valori in una lista (che e' la lista dei valori gia esistenti! )
operazioni in access? si anche in questo caso
ezechiel2517 ha scritto:duplicati in excel? si, si puo'. dicendogli che il valore nella cella non puo' contenere i valori in una lista (che e' la lista dei valori gia esistenti! )
Per fare i grafici devi installare MicrosoftGraph (almeno mi pare che fosse così per Access97, non so per le versioni più recenti - ved. help in linea).cassioli ha scritto:in ACCESS si possono introdurre grafici o fare operazioni matematiche tra campi?...
=NON(CONTA.SE(A$1:A1;A2))
CONTA.SE(A$1:A1;A2)
archimede ha scritto:Per fare i grafici devi installare MicrosoftGraph (almeno mi pare che fosse così per Access97, non so per le versioni più recenti - ved. help in linea).cassioli ha scritto:in ACCESS si possono introdurre grafici o fare operazioni matematiche tra campi?...
Per quanto riguarda le operazioni tra i campi, cosa intendi esattamente?
cassioli ha scritto:Ok, ecco la soluzione per i... comuni mortali:
<...>
Capito qualcosa?
ezechiel2517 ha scritto:ma se lo copi...vuol dire che esiste gia, no???
no dai scherzi a parte, credo che sia necessario agire via macro... ho un idea di come fare (devi usare l'evento change) ma non so se risolve il problema del copia incolla...dovrei provare
ezechiel2517 ha scritto:ma se copi tutti i valori da word a excel e poi li filtri in modo da non avere duplicati?? invece che copiarli uno per uno
boh..ipotesi!
inserisci valore in celle a seguito di condizione Autore: ucame |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
[EXCEL] controllo corrispondenza tra valori con un vincolo Autore: sbs |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Codice per popolare celle con condizione Autore: ucame |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti