Buomgiorno/notte a tutti
Il problema questa volta si riferisce al fatto che da alcuni giorni, quando metto in Standby il pc appare prima la schermata in grigio poi il logo di disconnessione di Stop Dialer ,a questo punto si spegne, ma dopo pochi secondi si riaccende di nuovo in modo automatico .Ripeto l'operazione ed il risultato è identico, alla terza volta finalmente va in Standby definitivo.
Stanco di questa situazione decido in modo autonomo di effettuare le seguenti operazioni:
Pulizia del disco rigido ( operazione che cmq eseguo ogni sera prima della chiusura definitiva),defrag,ScanDisk completo ed infine riavvio il computer in modo provvisorio scegliendo " Ultima configurazione perfettamente funzionante", avvio IE eseguo alcune ricerche e poi decido di mettere il tutto in Standby.
Ha funzionato fino al mio comando di riavvio!
Cosa può essere succeso? Premetto che il Registro di sistema non lo tocco mai per paura di fare danni.
Ho provato con il comando " Cerca" ma non ho trovato la risposta a questo problema!! per cui vi invio questo Topic anche per sapere se ho eseguito qualche operazione non neccessaria
Vi ringrazio per l'eventuale risposta ed auguro a tutti una buona settimana