Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Sono andato in un sito x scaricare un bando, mi compaiono le scritte che informano in quale formato lo si vuole scaricare ma mancano le icone x farlo, ho chiesto ad un amico di guardarlo e a lui compaio (win 98 ) e me lo ha scaricato.Come mai a me non funziona??? win me,ie 6.
Sto facendo il winupdate x aggiornare il sistema, una volta che lo stato dell' avanzamento dell' download è finito devo rimanere sempre collegato opp. no, mentre aspetto lo stato di avanzamento dell' installazione?? lo sto facendo x l' ennesima volta (le volte precedenti mi scollegavo) ma non è cambiato niente, ed ogni volta che mi ricollego al sito dell' winupdate mi da sempre le stesse cose da installare.
Sembrano 2 normali GIF. Prova a svuotare i file temporanei di internet, non si sa mai. Per l'update, in genere finito lo scaricamenteo si potrebbe continuare off-line. Se ti rirpopone sempre gli stessi update prova a chiudere tutti gli altri programmi prima di lanciare il setup (antivirus compreso)
Ho svuotato i file temporanei di internet, ma niente.
Una volta che lo stato di avanzamento dell' installazione è completato, sembra bloccarsi, chiudo con ctrl+alt+canc, riavvio(mi dice di alcuni aggiornamenti), mi collego nuovamente al sito dell' update, ma mi indica lo stesso quantitativo di update da fare.
Non saprei proprio, potrebbe essere l'occasione datatta per installare un browser alternativo come Firefox. O un ripristino configurazione di sistema se prima le icone le vedevi.
ho disabilitato il firewall ZA e ho visualizzato correttamente la pag.
come mai ho questo difetto??? come devo impostare ZA x nn avere altri problemi??
Non mi è mai successo... non vorrei che ora le immagini non fossero più gestite da Explorer ma magari da QuickTime o altro programma a cui non hai dato i dovuti premessi. Prova variare quelli.