di FiloCarter83 » 30/07/04 15:59
ciao, sono riuscito a istallarlo, ma uffa,adesso tutte le volte che riavvio il computer mi parte sempre l'istallazione di cakewalk in automatico dicendo:Setup has analysed il sistema e ha determinato that the following 3 party component hanno bisogno di essere aggiunti o updated:Microsoft DirectShow 5.(Io ho istallato l'ultima evrsione da microsoft)POi vado avanti e dice che i seguenti componenti sono stati installati(M.DS5). POi mi dice di riavviare il sistema(se lo faccio si ripete sempre la stessa storia), se no parte con l'istallazione.
Ho così cancellato la cartella del programma con il setup dal pc (L'avevo copiata nel pc), e adesso appena riavvio mi dice che il file di cakewalk manca, è impossibile da avviare.. E' come se qualcosa lo facesse partire subito, però non so, ho provato a vedere msconfig, ho disevidenziato qualche processo che mi sembrava inutile, ma niente. Il bello è ceh Cakewalk va bene, però sempre questa installazione che parte..e adesso file mancante..Come posso fare?grazie tantissimo