Ho gia visto gli altri topic sul tema, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema, devo inviare dei fax, ma non funziona
Riguardo al modem interno (SoftK56 Data Fax), funziona correttamente, ho provato connettendolo ad internet (in genere uso ADSL), tuttavia, se provo ad inviare un fax non funziona, senza la proprietà modem "attendi il segnale prima di comporre il numero" ottengo il seguente avviso "linea occupata", al contrario, con tale preferenza, ottengo: "Nessun segnale. La linea telefonica è occupata o disconnessa"
Ho provato anche connettendomi prima ad internet, ed il fax vine messo nella cartella in uscita con stato "In sospeso"
VI PREGO AIUTATEMI
Credo d'averle provate proprio tutte, conflitti, impostazioni, ecc. ma non capisco quale potrebbe essere il problema, avete qualche idea?
Vi ringrazio per l'attenzione!!!
Dylan666 ha scritto:Devi connetterti col modem che usavi con la linea a 56K per mandare il fax NON col modem ADSL! E anche al programma devi indicare la vecchia connessione come quella da utilizzare per mandare i fax.
Si deve essere già connsessi ad internet? O ipostare solo la periferica giusta?[/b]