Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
gggrazie!nykky ha scritto:nel pannelo di controllo in strumenti di amministrazione c'è gestione computer, aprendolo c'è una sezione che si chiama gestione disco dove puoi effettuare la modifica della lettera unità
no perchè da gestione disco non posso cambiare letterà ad un'unità che non sia hard diskdado ha scritto:Altrimenti, dai all'attuale unità D un altra lettera (ad esempio X), liberando così la lettera D che potrai assegnare ad un'altra unità...
caladio ha scritto:no perchè da gestione disco non posso cambiare letterà ad un'unità che non sia hard diskdado ha scritto:Altrimenti, dai all'attuale unità D un altra lettera (ad esempio X), liberando così la lettera D che potrai assegnare ad un'altra unità...
ci avevo provato e non mi aveva dato la possibilità ci riprovo appena arrivo a casa e ti faccio sapere graziedado ha scritto:caladio ha scritto:no perchè da gestione disco non posso cambiare letterà ad un'unità che non sia hard diskdado ha scritto:Altrimenti, dai all'attuale unità D un altra lettera (ad esempio X), liberando così la lettera D che potrai assegnare ad un'altra unità...
Ma scusami. Non hai detto che è un'unità virtuale quella che ha come lettera di unità la D? In tal caso, puoi cambiarla: l'ho appena testato sul mio pc con win XP.
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Miglior software diagnostico per pc a 32bit Autore: MarioLombardi |
Forum: Software Windows Risposte: 6 |
Maiuscola prima lettera cella formato ggg Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
installare software tribù office della Heimdall Studio Autore: cappello.irene |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti