Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
aleinade ha scritto:creare la rete.Mi sembra non ci sia niente che spieghi passaggio per passaggio.Mi puoi aiutare?
Questa non la sapevo (sarà che certe operazioni le faccio sempre come Admin): vuoi dire che se aggiungo al mio PC un HD dove ho preventivamente installato, ad esempio, Win2000 Server, non posso accedere alla cartella WINNT come utente normale?hydra ha scritto:Se attacchi l'hard disk su un altro pc è da vedere perchè la cartella documenti è sotto il profilo dell'utente e può darsi che tu non abbia i privilegi per accedervi.
archimede ha scritto:non posso accedere alla cartella WINNT come utente normale?
The_ALL ha scritto:Dylan666, per un po' smetti di leggere il forum,rilassati e calmati.
poi dopo una sigaretta e un buon bicchiere di vino,rileggi.
Se la gente non legge la netiquette e' semplicemente perche' e' mal proposta.Non e' il solo forum dove la gente si registra salta la pappardella e posta. Le persone che scrivono per la prima volta su un forum o sono novizi nel campo d'informatica,e' palesemente normale che sia piu' difficile trovare cose a noi scontate.
Dopo un po di esperienza di internet e chat,non serve nemmeno leggere la netiquette che si sa gia' qual'e' il giusto comportamento,universalmente corretto per qualsiasi forum..
Come consigli, direi di migliorare la posizione della funzione search,piu' visibile,e quando uno scrive un post di mettere un messaggio del tipo "e' stata utilizzata la funzione search per verificare se il tuo problema e' gia' stato trattato?" e al che rispondendo si,e' possibile quindi scrivere il testo del problema,e no si accede direttamente al search.
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Prelevare dati da www.forebet.com usando i Driver Selenium Autore: AndreaDeBiagi |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Inserire in colonna dati presi da altra colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti