Ho visitato delle pagine per cercare delle informazioni su un prg "Badcopy pro" dopo di che mi succedde che mi si è impostata una homepage, che non c'è modo di togliere. La pagina è "www.iwantsearch.com" e mi rimane nelle proprietà come pagina iniziale e non c'è più verso di cambiarla. Ossia se vado in strumenti=>opzioni internet e poi scrivo una pagina iniziale diversa dopo poco torna quell'altra come pagina iniziale. Ho anche pulito dal regedit la pagina iniziale errata scrivendoci quella corretta. Come posso fare per risolvere definitivamente il prb?? qualcuno cè già passato? State attenti perchè penso che visitando la pagina in questione, si inserisca nel vs PC il problema. Io ho Panda sia come antivirus che come firewall, in più uso Ad-ware per pulire il Pc.
PS. quancuno conosce un prg che funziona tipo "badcopy" ma che sia utilizzabile, serve a cercare di recuperare file da dischetti rotti. Il prb è che la vers demo ti fa vedere i file ma non te li fa salvare..... Quindi in sostanza è inutile, poichè è evidente che so che ci sono i file sul dischetto quello che mi serve è recuperarli. L'ho scaricato dall'area download