dado ha scritto:Zaratrue, hai provato aggiornando firefox alla versione 1?
No, perchè da quanto ho visto, la 1.0PR non copre bug (se erro, segnalatemelo
) ma dà solo nuove funzionalità che non m'interessano (almeno al momento). Per cui pensavo di rimanere ancora un pò con la 0.9.3 (con la quale mi trovo a meraviglia) in attesa magari della 1.0 ufficiale
piercing ha scritto:Le impostazioni internazionali di data e ora sul tuo pc sono corrette o hai problemi anche in quelle???
Sono corrette
piercing ha scritto:che sistema operativo hai?
WinXp HE (non ancora SP2)
piercing ha scritto:La data viene ovviamente letta dal file scaricato nei temporanei... quindi il problema non è di firefox... ma del tuo sistema operativo...
Si, hai ragione, infatti lo stesso problema si presenta con Opera
piercing ha scritto:prova a guardare nella cartella dei file temporanei... beccando qualche paginetta e vedendo che data gli viene assegnata...se ti "perdi" il file nei temporanei... svuota prima tutto... e poi naviga...
Provato ma nulla; svuotato e riprovato, ma ancora nulla.
La cosa strana è che con IE la data segnalata è giusta, con FF, guardando le info pagina, altrettanto. Ma se applico "javascript:alert(document.lastModified)" a FF, torniamo agli anni 70...
L'unica cosa plausibile a cui avevo pensato era che fosse dovuto alla gestione per tab (ho un'estensione, Url2NewTab mi pare, che mi apre una nuova tab ogni volta che inserisco un indirizzo nella barra). Ma ho provato con Opera e accade lo stesso (ed Opera non apre una nuova tab) mentre con Crazy Browser (che lavora anch'esso per tab e ne apre una nuova ad ogni nuovo indirizzo inserito) funziona perfettamente.
Ripeto comunque che questa limitazione non mi crea alcun problema, anche se a questo punto mi piacerebbe capirne la causa