Essiste un modo per ordinare diversamente dal momento di apertura le applicazioni sulla barra di avvio?
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo e si che sarebbe una cosa interessante!
Grazie
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Guiduz83 ha scritto:diversamente dal momento di apertura
Guiduz83 ha scritto:Allora perchè sia chiaro!!!
Mettiamo che io apra due pagine con explore, sulla barra di avvio mi appaiono i due pulsantoni riferiti alle de applicazioni aperte!!!
Volevo sapere se è possibile spostare il pulsantone della seconda applicazione aperta nella posizione della prima!
gamptw ha scritto:Perché ti arrabbi?
dato che lì ho le casse audio, intendi prima o dopo?Guiduz83 ha scritto:Intanto non mi sono arrabbiato!!!Non è per darti torto, ma i tre punti esclamativi sembravano proprio indicare una certa seccatura
Relativamente al tuo quesito, penso sia molto difficile che esista un programma di questo tipo (tra quelli commerciali almeno), più che altro perchè lo vedo di dubbia utilità (tranni casi particolari).
[OT]Guiduz83 ha scritto:Allora perchè sia chiaro!!!gamptw ha scritto:Perché ti arrabbi?Guiduz83 ha scritto:Intanto non mi sono arrabbiato!!!Non è per darti torto, ma i tre punti esclamativi sembravano proprio indicare una certa seccatura
Relativamente al tuo quesito, penso sia molto difficile che esista un programma di questo tipo (tra quelli commerciali almeno), più che altro perchè lo vedo di dubbia utilità (tranni casi particolari).
[OT]dado ha scritto:Ma con menù avvio intendi dire quella parte di traybar che c'è subito alla sinistra del tasto START?
gamptw ha scritto:Perché ti arrabbi?
Non è per darti torto, ma i tre punti esclamativi sembravano proprio indicare una certa seccaturaGuiduz83 ha scritto:Intanto non mi sono arrabbiato!!!
dato che lì ho le casse audio, intendi prima o dopo?dado ha scritto:Ma con menù avvio intendi dire quella parte di traybar che c'è subito alla sinistra del tasto START?
Guiduz83 ha scritto:Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo e si che sarebbe una cosa interessante!
zaratrue ha scritto:[OT]dato che lì ho le casse audio, intendi prima o dopo?dado ha scritto:Ma con menù avvio intendi dire quella parte di traybar che c'è subito alla sinistra del tasto START?
[/OT]
Barra Applicazioni tasto destro non attivo e ALTRO Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
TextBox e Barra di scorrimento verticale Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Problema con barra delle applicazioni Autore: Gilindone |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti