Dylan666 ha scritto:Per le impostazioni di protazione prova, ma non credo. Non ho capito invece a che barra ti riferisci ne cosa c'entri con lo script...
Allora mi ripeto: leggendo la discussione di cui sopra, noto che con SP2 di WinXP (quando mai l'ho installata!) ci sono delle protezioni di sicurezza (troppe e spesso inutili a mio giudizio) che intervengono bloccando l'esecuzione di scripts, controlli ActiveX, ecc. ritenuti potenzialmente dannosi per il sistema.
Es. un game in DHTML spesso subisce questo stop preventivo da parte di WinXP: ogni volta bisogna autorizzare l'esecuzione del contenuto della pagina web cliccando sulla Barra delle Informazioni in cui compare l'alert message di IE 6.1.
Sull'help relativo a questa barra c'e' scritto che e' possibile eliminarla (anche se, ovviamente, Microsoft lo sconsiglia), ma non dice come: c'e' solo un riferimento al blocco dei pou-up, ma non serve allo scopo.
Quello che vorrei ottenere, se e' possibile ottenerlo, e' di non avere piu' tra le scatole questo "blocco preventivo" all'esecuzione di script, ActiveX, ecc. considerati "potenzialmente dannosi per il sistema" da WinXP.
Spero che il mio quesito ora sia piu' chiaro.