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installazione incompleta norton internte security 2004

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

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installazione incompleta norton internte security 2004

Postdi denis » 14/10/04 16:19

Ho istallato il norton internet security 2004 su un pc con sistema operativo windows me, al termine dell'istallazione è uscito il seguente messaggio "è necessario riavviare il computer per completare l'istallazione cliccare su ok", cliccando su ok il computer non si riavvia automaticamente, l'ho riavviato io, ma mi esce sempre quel messaggio, senza completare l'istallazione del programma. Ho verificato, il programma risulta istallato, ma non mi ci fa accedere alle opzioni per la personalizzazione del software. Ho provato a disinstallarlo ma non me lo fa fare, in quanto mi esce il seguente messaggio "è stato rilevato il completamento di una istallazione che richiede un riavvio, riavviare il computer per completare l'istallazione". In pratica mi trovo in un vicolo cieco, mi chiede di riavviare il sistema per completare l'istallazione, ma l'istallazione non la completa, e nello stesso tempo ne mi fa accedere al programma, ne mi permette la disistallazione del programma stesso. Qualcuno mi può indicare come risolvere questo problema ? grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.
denis
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Postdi Dylan666 » 14/10/04 18:31

No hai detto che windows usi. Se è XP/ME con un ripristino configurazione di sistema per me risolvi
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Postdi BianConiglio » 14/10/04 22:36

hint : si dice iNstallazione, non istallazione ;)
hint : non scrivere MAI in maiuscolo i titoli o testi dei messaggi.

venendo al tuo problema... il software è originale? disponi di programmi che monitorizzano l'autoesecuzione di files (startup monitor ecc?)?
BianConiglio
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Postdi denis » 15/10/04 07:36

Chiedo scusa per il testo in maiuscolo, non lo farò più, invece per quanto riguarda installazione/istallazione, sul dizionario italiano c'è scritto che si possono utilizzare entrambi i termini. Comunque arriviamo al dunque, il sistema operativo è microsoft windows me ver. 4.90.3000, il software norton internet security 2004 è originale, e non ci sono programmi che monitorizzano l'autoesecuzione di files. Mi è stato consigliato di intevenire sul registro di windows, ma ho paura di compromettere il sistema non essendo molto esperto.
Grazie anticipatamente.
denis
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Postdi Dylan666 » 15/10/04 10:39

Te l'ho detto: Start > Programmi > Accessori Utilità di sistema > Riprisrino configurazione di sisitema e scegli la data disponibile più vicina al giono precedente all'installazione del Norton.
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Postdi denis » 15/10/04 15:49

Un dubbio, con il ripristino configurazione di sistema, mi annulla anche le variazioni apportarte nella cartella documenti, es. (documenti creati o variati di word, excel e così via), oppure mi varia soltanto il sistema operativo.
Grazie
denis
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Postdi Nikk » 15/10/04 15:53

Tranquillo non interessa alcun documento
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Installazione incompleta norton internet security

Postdi denis » 30/10/04 09:49

Ho fatto il ripristino configurazione di sistema, ma il problema rimane. C'è un'altra soluzione, mi è stato detto che bisognerebbe intervenire sul registro di windows, ma non essendo esperto non ho idea cosa devo cancellare.
denis
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Postdi Dylan666 » 30/10/04 09:52

Mmmmmmm... Prova a postare qui un log di HijackThis. Se non sai come fare leggi qui:
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=148946
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Postdi denis » 30/10/04 11:28

Logfile of HijackThis v1.98.2
Scan saved at 12.21.59, on 30/10/2004
Platform: Windows ME (Win9x 4.90.3000)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSGSRV32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SPOOL32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MPREXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSTASK.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SSDPSRV.EXE
C:\PROGRAMMI\NORTON SYSTEMWORKS\NORTON CLEANSWEEP\CSINJECT.EXE
C:\PROGRAMMI\NORTON SYSTEMWORKS\NORTON UTILITIES\NPROTECT.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\EPSON\EBAPI\SAGENT95.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\SYMANTEC SHARED\CCSETMGR.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\SYMANTEC SHARED\CCEVTMGR.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\SYMANTEC SHARED\CCPROXY.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\EPSON\EBAPI\EBRR.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\RESTORE\STMGR.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\mmtask.tsk
C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
C:\WINDOWS\TASKMON.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SYSTRAY.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\HIDSERV.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\WMIEXE.EXE
C:\WINDOWS\PCTVOICE.EXE
C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\SYMANTEC SHARED\CCAPP.EXE
C:\PROGRAMMI\MAGIC KEYBOARD\MAGICKEY.EXE
C:\PROGRAMMI\MAGIC KEYBOARD\V3D.EXE
C:\PROGRAMMI\NORTON SYSTEMWORKS\NORTON CLEANSWEEP\CSINSM32.EXE
C:\PROGRAMMI\MAGIC KEYBOARD\OSD.EXE
C:\Programmi\Norton SystemWorks\Norton CleanSweep\Monwow.exe
C:\PROGRAMMI\WINZIP\WINZIP32.EXE
C:\WINDOWS\TEMP\HIJACKTHIS.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.settimocircolopotenza.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\PROGRAMMI\ADOBE\ACROBAT 5.0\READER\ACTIVEX\ACROIEHELPER.OCX
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O2 - BHO: Web assistant - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\SYSTEM\MSDXM.OCX
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Web assistant - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ScanRegistry] C:\WINDOWS\scanregw.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [TaskMonitor] C:\WINDOWS\taskmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PCHealth] C:\WINDOWS\PCHealth\Support\PCHSchd.exe -s
O4 - HKLM\..\Run: [SystemTray] SysTray.Exe
O4 - HKLM\..\Run: [Hidserv] Hidserv.exe run
O4 - HKLM\..\Run: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\Run: [PCTVOICE] pctvoice.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NPROTECT] C:\Programmi\Norton SystemWorks\Norton Utilities\NPROTECT.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IS CfgWiz] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\cfgwiz.exe /GUID NIS /CMDLINE "REBOOT"
O4 - HKLM\..\Run: [URLLSTCK.exe] C:\Programmi\Norton Internet Security\UrlLstCk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMON.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\RunServices: [SchedulingAgent] mstask.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [SSDPSRV] C:\WINDOWS\SYSTEM\ssdpsrv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [*StateMgr] C:\WINDOWS\System\Restore\StateMgr.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [CSINJECT.EXE] C:\Programmi\Norton SystemWorks\Norton CleanSweep\CSINJECT.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [NPROTECT] C:\Programmi\Norton SystemWorks\Norton Utilities\NPROTECT.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [SAgent95ExePath] C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent95.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [ScriptBlocking] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Script Blocking\SBServ.exe" -reg
O4 - HKLM\..\RunServices: [ccSetMgr] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe"
O4 - HKLM\..\RunServices: [ccEvtMgr] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe"
O4 - HKLM\..\RunServices: [ccProxy] C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\CCPROXY.EXE
O4 - Startup: Magic Keyboard.lnk = C:\Programmi\Magic Keyboard\MagicKey.exe
O4 - Startup: CleanSweep Smart Sweep-Internet Sweep.lnk = C:\Programmi\Norton SystemWorks\Norton CleanSweep\csinsm32.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~1\OFFICE10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\PROGRA~1\MESSEN~1\MSMSGS.EXE
O9 - Extra 'Tools' menuitem: MSN Messenger Service - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\PROGRA~1\MESSEN~1\MSMSGS.EXE
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.acer.it
O15 - Trusted Zone: http://www.settimocircolopotenza.it
O15 - Trusted Zone: http://www.istruzione.it
O15 - Trusted Zone: http://www.tesoro.it
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/Shar ... vSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/Shar ... /cabsa.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\VxD\MSTCP: Domain = tin.it
O17 - HKLM\System\CCS\Services\VxD\MSTCP: NameServer = 151.99.250.2,194.243.154.62
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Problemi con installazione norton internet security

Postdi denis » 04/11/04 17:26

Ho eseguito bene il log di HijackThis, dato che non ricevo risposte, ho pensato che forse ho sbagliato qualcosa.
Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare a risolvere questo problema.
:(
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Postdi dado » 04/11/04 18:21

Copia il log qui e fallo analizzare dal sito. Ti verrà segnalato quello che è pericoloso e ciò che è sospetto.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
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Postdi Dylan666 » 04/11/04 18:31

Eppure la guida mia pareva fosse chiara...
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installazione di norton internet security incompleta

Postdi denis » 04/11/04 19:09

L'ho fatto analizzare, ma il mio problema primario è come completare l'installazione di norton internet security, in quanto, mi esce sempre all'accensione l'avviso di riavviare il sistema per completare l'installazione, ma pur riavviandolo, esce sempre quell'avviso senza completare l'installazione. Se invece cerco di disinstallare il norton, per rifare l'installazione da capo, mi esce un avviso che c'è già in corso un'installazione da completare, in pratica mi trovo in un circolo vizioso, nè riesco a completare l'installazione che ho iniziato, nè riesco a disinstallarla per rifare il tutto da capo. Mi è stato detto che per togliere quell'avviso bisogna intervenire sul registro di windows, ma è questo che io non so fare, cosa cancellare per poter completare o rifare l'installazione di norton ?.
Grazie anticipatamente per la disponibilità
denis
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Postdi Dylan666 » 04/11/04 19:13

Non è detto funzioni ma prova: installa in modalità provvisoria...
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Postdi denis » 04/11/04 19:53

Infatti in modalità provvisoria non mi visualizza il lettore cd e non mi permette di disinstallare il programma.
Cosa posso fare ?
denis
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Postdi Dylan666 » 04/11/04 19:56

Prova a disattivare le voci riguardanti il Norton dal pannello MSCONFIG (scrivi quella parola in Start > Esegui) e dopo aver resettato a cancellare TUTTE le cartelle "Symantec" (mettile nel cestino ma NON svuotarlo): poi riavvia e riprova a installare normalmente.
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Postdi Sergio1983 » 04/11/04 21:54

Avendo pagato il prodotto, hai diritto all'assistenza.
Se non l'ha pagato, l'assistenza c'è comunque. :P

http://www.symantec.com/region/it/techs ... tions.html

Prova a cercare. Di informazioni e/o soluzioni ce ne sono sicuramente anche per il tuo caso.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
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Postdi denis » 08/11/04 12:47

Ho risolto con l'assistenza tecnica tramite il sito della symantec, c'è voluto un pò di tempo ma credo di avercela fatta, grazie per la collaborazione.
denis
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Postdi Nikk » 08/11/04 12:56

denis posta come hai risolto, aiuterai gente futura ;)
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