inkpapercafe ha scritto:[snip]1 volta su 4 all'avvio mancano uno o due programmi (tipicamente, lo ZoneAlarm e il controller ATI, oppure il Mixer Creative. Me ne accorgo dalla mancanza delle icone accanto alla sveglia[snip]
Il fatto che nasconda le icone inattive molto prima del precedente me ne se accorto anc'io. Alla fine di qs msg dai +/- iniziali so che avrò solo l'iconcina di connessione e quella del firewall: però penso tu sappia come cambiare opzione (nascondi se inattivo, sempre visibile etc). Io l'ho fatto per un programmino che amo avere sempre a portata di mouse.
Sul verbo "mancano", se intendi non vengono caricati, mi pare molto strano..mi sembra + razionale che vengano nascosti subito dal sistema.
inkpapercafe ha scritto:Se chiedo il task manager con i 3 tasti, se vado su Start -> Programmi -> QualunqueCOsa, se chiedo il riavvio o lo spegnimento, la macchina "mi ignora" letteralmente
L'unica è "togliere corrente"
Ma che è?!?
Grazie in anticipo
Confesso non aver capito molto di questa parte del msg
Cosa vuol dire "ignorare" ? Si aprono e si bloccano (i.e.: il tasto start sembra rimanere premuto? Il task manager non ha flips o voci attivabili?
Se premi due volte ctr+alt+canc la macchina non si riavvia?
Scusa le domande stupide ma a me capitato qualcosa di recente (vedi il topic
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=23230 ) e grazie ad un paio di tips di dylan e bianconiglio, alla fine sono riuscito a risolvere un problema simile...ma così non riesco a comprendere quante similitudini vi siano...