Ciao a tutti, il mio problema è il mouse, da tre giorni si comporta in modo anomalo:
anomalia una volta si una no, due si una no, ovverosia non accade sempre
se clicco su star, devo cliccare almeno cinque o sei volte prima che apra
se clicco sui browser I.E. o Firefox mi apre due o tre volte la finesta
se clicco sull' Url, devo provarci quattro cinque volte prima che selezioni l' indirizzo
se clicco ctrl+alt+canc e seleziono un programma lo arresta automaticamente, se cerco di cliccare su start chiudi sessione si spegne automaticamente il pc
preciso che a volte clicco da qualche parte, e mi apre una finestra che non ha nulla a che vedere con quello che ho cliccato, esempio la x per chiudere la finestra del browser e mi apre pannello di controllo.
Ho win 98, agggiornamenti di windows update effettuati regolarmente, spybot aggiornato, ad-aware aggiornato, e trust antivirus aggiornato e avg antivirus aggiornato il firewall e zone alarm pro
Il mouse è con filo, non è attorcigliato è stato pulito due o tre mesi fa (oggi non ho in casa nessun cacciavite per poterlo smontare e pulire) non ho cellulari in casa e se uso le freccine il problema non c'è. Il mouse si chiama TRUST in questo momento sto facendo un controllo con PANDA antivirus on-line, ho anche fatto un ripristino di configurazione al 17 settembre, ma il problema sussiste, e lo fa anche in modalità provvisoria, a questo punto credo di aver detto tutto. Qualcuno a qualche suggerimento??'