Buon giorno a tutti....
Ieri ho formattato la partizione c: del mio hard disk contenente XP senza toccare l'altra partizione (d finita la reinstallaizone del S.O. ho notato che in D: non c'era più nesssun dato (30 Gb di dati ..porca p-----a) come diavolo è possibile??è stato veramente cancellato tutto??da risorse del computer selezionando D: mi dà come spazio disponibile 38Gb su 38Gb....
ieri nel frattempo che potessi chiedere consiglio a qualcuno ho provato ad installare Easy Recovery Professional 6 questo come dati ,facendo una scansione ,mi segnala che ne è riuscito a recuperare 27Gb solo che una volta finiti di salvare i file recuperati di questi nella directory creata me ne dà solo 11Gb della quale gran parte sono danneggiati (jpg....) e altri hanno dimensione 0Kb....ho notato inoltre che i file recuperati non solo quelli di prima della formattazione,ma tutti quelli (cancellati e non) che sono stati su quella partizione da quando l'ho creata..un anno a questa parte...
grazie....
ps un programma migliore di easy recovery nel caso non fosse possibile recuperare il tutto???