Ho il mio indirizzo di posta che termina con @yahoo.it ed ho un abbonamento Alice 640...sia a casa che in ufficio...
Ho configurato a casa Out Exp (pop in entrata di alice e pop in uscita di yahoo) in modo da inviare e ricevere direttamente da li la mia posta senza dover andare sul sito di Yahoo....e tutto funziona alla perfezione...
In ufficio invece ho un grosso problema...premetto che abbiamo una RETE LAN con un router e un abbonamento a Alice 640
Ho impostato tutto come a casa (pop in entrata di alice e pop in uscita di yahoo) invece in questo caso nn riesco ad inviare...ma solo a ricevere...
Vorrei sapere da voi ESPERTI come devo configurare Outlook in modo da ottenere lo stesso risulatato...in modo da poter inviare direttamente da li....L'errore che mi da in ufficio e' il classico :
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato...Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Aiutatemi please.....
Grazie in anticipo