di al3ssio » 08/11/04 00:12
No, i problemi riscontrati sono solo quelli da me suddetti (niente schermate blu).
Poi oggi per caso ho visto sotto C/ questo file gendel32.exe e mi ha preso il panico! Una ricerca su google mi ha fatto scoprire (solo su siti stranieri, in italia nessuno sembra conoscerlo!) che è uno spyware associato a programmi p2p (alcuni dicono e-mule, anche se io non ho mai installato questo software!), ma né Spybot, né adaware hanno mai rilevato alcunchè! Che devo fare? Mica posso semplicemente cancellarlo? (Magari!)
Inoltre, mi sembra che i processi attivi siano aumentati (non so quanto la cosa sia da imputare allinstallazione del sp2 o dipenda da gendel32), eccone alcuni che mi "sembrano" nuovi:
alg.exe
dkservice.exe
ccsetmgr.exe
ctfmon.exe
realsched.exe
atiptaxx.exe
lsass.exe
symwsc.exe
csrss.exe
carpserv.exe
Ultima cosa, lanciando il comando eventvwr.msc da ESEGUI in
1)APPLICAZIONE ho alcuni errori con ORIGINE:
application hang
application error
2)SISTEMA ho errori con ORIGINE:
dcom
service control manager
dhcp
atapi
acpiec
disk
Quindi, riassumendo, dopo aver dato tutte queste informazioni:
1)Cosa devo fare con Gendel32.exe?
2)I processi attivi sono tuti regolari? Qualcuno puo' essere eliminato? E per evitare che si riavvi alla prossima riaccensione, come faccio?
3)Quegli errori rilevati sono gravi e, soprattutto, sono legati agli inconvenienti avuti dal mio pc e a Gengel32.exe?
4)E' il caso che scarichi qualche altro spyware (oltre ai due gia citati) per provare a far piazza pulita di Gendel32?
Grazie infinite