ciao ragazzi,
ho una serie di problemi dovuti a qualche animalaccio che si è installato nel pc.... ho win xp he sp1-2 56k libero xp 2800+ sempron
1. non si visualizzano i computerini della connessione(mi sono accertato che sia abilitato l'opzione "notifica quando connesso)
2. risorse del computer, nella scheda generale,non mi visualizza i mhz della mia cpu, ma visualizza soltanto la ram.
3. non mi funziona la ricerca dei file dal menu avvio, cioè se faccio star cerca file, non accade nulla e neanche se premo f3 quando sono sul desktop, ma funziona solamente quando sono dentro una cartella e premo in alto la casella "cerca"
4. dopo aver creato una connessione ad internet mi dice "memoria o spazio su disco insufficiente" e poi la connessione verrà visualizzata solo sulla finestra di i.e. strumenti -> opzioni internet -> connessioni, mentre su connessioni di rete non c'è nulla.
p.s. ho fatto la scansione con:adaware,spybot,pc-cillin,hijackthis (tutti aggiornati) e mi hanno rilevato ( i primi 3 qualche porcheria e ho rimosso tutto)
soluzoine finale: reinstallo winxp ?
grazie ciao!