ok, il suggerimento di mikizo mi ha permesso di risolvere il problema. A proposito di Norton, aggiungo che ho disabilitato la protezione firewall del quando faccio l'aggiornamento di un sito, perche' il numero di msg di errori e' davvero eccessivo.
grazie a tutti per la collaborazione
ray
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
bene, sono passato a XP e da due giorni soffro per la migrazione da ME (soprattutto posta e rubriche) e per varie amenita' che raccontero' strada facendo.
Comunque, alla fine della *fase 1* - ieri - la posta (Outlook Express) funzionava in entrata e in uscita.
Verso sera ho finito di installare i programmi (FileMaker, MS Word 97, Office XP) e la posta in entrata funzionava, ma non ho provato a trasmettere nulla.
Questa mattina scarico le mail e mando un msg. Norton AV mi dice:
Impossibile inviare il messaggio di e-mail perche' il server di posta ha rifiutato il messaggio: 452 Insufficient disk space
Mando un msg a me usando un altro account e ho lo stesso risultato. Ora:
-- CHI mi sta mandando questo avviso? Norton, Outlook o XP?
-- i messaggi vengono comunque spostati nella cartella *Posta inviata*: perche'?
A distanda di 30/40 minuti dal fatto, continuo ad avviare il dowload della posta ma non ricevo nulla, da nessuno dei 5 account attivi nel profilo che sto usando, neppure il *mio* msg. Ho chiamato la persona del primo msg e neppure lui ha ricevuto nulla da me.
Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo, di dove andare a cercare?
(-: HELP :-)