Salve e buone feste a tutti,ho un problema che mi è spuntato tutto ad un tratto,ho una scheda video geforce 4 ti 4200 e non mi dava problemi già da tempo,poi l'altro giorno ho notato che giocando a diversi videogiochi comparivano delle linee,insomma dei disturbi,ho pensato bene allora di istallare l'ultimo driver della scheda uscito sul sito della nvidia,NON L'AVESSI MAI FATTO!!
Ora ho il computer che si blocca ogni 2 secondi,non posso giocare,dopo essersi bloccato sono costretto a resettare,ma!dopo che ho resettato non mi carica windows rimane lì con lo schermo nero e il puntatore con la clessidra che fa finta di caricare qualcosa (non fa niente ho provato ad aspettare tanto tempo)e quindi sono costretto a premere F8 all'avvio e scegliere modalità sicuramente sicura.
Ho provato a disistallare il driver e a rimettere quello vecchio ma succede la stessa cosa.Cosa posso fare?So di essere fastidioso con questa domanda idiota,ma purtroppo non sono molto ferrato in queste cose,ho provato anche a cercare sul motore di ricerca ma non ho trovato niente di simile.
Vi prego HELP!!