Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Prima di cambiare browser o abbandonarne completamente al malfunzionamento uno comunque e valido per tanti versi come è Internet Explorer andiamo per gradi: che windows hai? Hai provato a disinstallare l'aggiornamento? Hai mai fatto un controllo anti-spyware?
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274
pjfry ha scritto:segui questa guida e vedrai che i popup spariranno
Dylan666 ha scritto:Dato che come è messo il PC ora puoi fare ben poco fatti scaricare i programmi citati nella guida da qualcuno e fatteli mettere su CD...
L'aggiornamento se si può si disintalla dal pannello di controlo come un qualsiasi programma.
Dylan666 ha scritto:1) Non ti avevo consigliato di disintallare Explorere ma solo l'aggiornamento se è in elenco
2) Non è detto che disinstallare Explorer risolva
3) Explorer non si disinstalla MAI completamente.
Detto questo ecco la procedura:
Vai su Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Installazione Applicazioni; cerchi l'installazione di Internet Explorer ci clicchi sopra e clicchi Aggiungi o Rimuovi. Apparira una finestra che chiede se vuoi rimuovere oppure correggi l'installazione. A questo punto clicchi su CORREGGI.
Dopo la modifica ti consiglio riavviare il pc.
Magik ha scritto:pjfry ha scritto:segui questa guida e vedrai che i popup spariranno
ma è lo stesso e come ho detto non riesco a scaricare perkè mi si blocca quando apro una pagina chiaro?
Dylan666 ha scritto:Non capisco: hai rimesso che versione? E perché devi metterne una da un CD di alice invece che fare un sano e sacrosanto Windws Update che comunque dovrai fare dato che non credo che il contenuto del CD sia aggiornatissimo?
Dylan666 ha scritto:COSA non riesci a fare? Che probelmai hai? Che massi di errore? Quando fai cosa? Che si vede sullo schermo?
Non essere avaro nella parole, nei forum non si pagano come nei telegrammi
Magik ha scritto:l'update li cerca quelli che deve scaricare ma quando clicco si unstalla si blocca a preparazione per il download ma ora che sono tornato alla mia versione precedente e funziona tutto lo ripeterò e vi farò sapere
adattare il contenuto alla pagina Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
non riesco più a mettere google come nuova pagina Autore: zaq1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Stampare l'Intestazione solo sulla prima pagina Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
estrazione/ordinamento dati da pagina web Autore: nignetto |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti