Ciao a tutti,
Ho un pc con win xp che non ne vuol sapere proprio di partire...mi ha dato questo errore STOP: 0X0000007B(0XFAFA63C,0XC0000034,0X00000000,0X00000000)
Ho provato a mettere il cd di xp per vedere se potevo ripristinare il SO ma ad un certo punto si è bloccato e nn ha fatto + niente!Ora anche mettendo il cd non riparte piu mi da il seguente messaggio : Searching Boot Record Not Found.
Ho provato anche a mettere sullo stesso pc un altro Hd per vedere se potevo almeno recuperare i dati sul Hd nn funzionante ma facendo proprietà dice che contiene 0 byte e se tento di accedervi mi dice che nn è formattato correttamente,ho provato pure con lo scandisk ma il messaggio che esce dice che è impossibile controllare l'unità,il disco nn è correttamente formattato o l'unità è bloccata da un programma quale un'utilità disco,formattare il disco o attendere che l'utilità abbia terminato...cosa vuol dire?Ho perso tutti i dati sull'hd con xp?(l' hd che ho messo ha come so win me...nn è che magari non riesce a vedere niente perchè i due so nn sono compatibili?).C'è un modo per recuperare i files sull' hd in questione?
Grazie a chiunque sappia darmi indicazioni!!
Riccardo