Ragazzi sono disperato, trafficando kon beast 2.07 (trojan horse) e creando il server con injection in explorer.exe e abilitando lo sterminio di 300 A.V-F.W in circolazione tra cui il mio bel norton 2004...apro una parentesi, se quel pirla del mio amiko nn fosse andato a smanettare dopo la creazione del server mentre ero al cesso tutto questo nn sarebbe accadutooo maledizioneee cmq il server si è attivato e lui vai a capire perkè ha spento il pc cosikkè il SIN del beast che mandava il syn_sent al mio ip...dopo il riavvio nn mandava proprio niente causa...cambiamento ip LOL
Ora sono stato messo alle corde dal mio stesso trojan ho eliminato tutte le kiavi di registro inerenti ad esso ho eliminato file .com inerenti ad esso...Ora rimane una bastardissima dll (dxgdns.dll) che si rigenera automaticamente. C'è un modo per blokkare l'autogenerazione? Ho fatto un portscan dell'ip e la porta 6666 nn è aperta...L'unika sarebbe aprirla e levare kosi il server servendosi del client...solo ke kome si apre un porta? Ma alla fine il problema ke mi da è la disabilitazione del firewall di XP-SP2 e del norton. Non rispondetemi se la vostra unica soluzione è la formattazione di c: no skerzo kredo ke sia proprio l'unika. Confido in voi!!!!!