Dylan666 ha scritto:Ma siamo matti!
Levare il SP2 col RegCleaner?!?!
Mica è una fatto solo di registro, quello cambia e sostituisce moltissime DLL e file di sistema!! Ma volete creare un aborto di Windows?
Dylan, fidati di me che con il Regcleaner ormai ho una esperienza non trascurabile.
Questo programma lo si può usare sia x la pulizia del registro che x la disinstallazione di programmi e di patch/service pack di windows.
Prima di tutto, qualora patche e service pack non fossero elencati nella lista nella scheda Menù Disinstallazione del programma, bisogna andare in opzioni-disinstallazione-mostra tutto il software.
Ora nella scheda menzionata si troverà proprio tutto quanto ciò che c'è installato sul pc. E come dice la dicitura della scheda menù disinstallazione di regcleaner,
"software nel menù installazione applicazioni di windows. Puoi disinstallare il software o rimuoverlo da questa lista". Ciò significa che è indifferente disinstallare da pannello di controllo di windows o da questa scheda di regcleaner. Tanto più che se qcosa non viene elencato nel pannello di controllo ma invece lo è da regcleaner, è un motivo in più x usare questo programma!