Ciao a a tutti
Ho un problema col PC da lavoro
Vi spiego brevemente: PIV 3.06Ghz 512Ram XPHE SP1
questo è un PC della Medion, comprato con tutti i suoi SW già installati (ah.. tra parenesi, sfogliando il CD di ripristino in dotazione, mancano pure alcuni programmi come il pacchetto office )
Vabbé... dicevo, PC in questa configurazione... NON è collegato in rete, lavora quasi esclusivamente x elaborazioni video, o al limite come VCR e Player DVD
I pochi programmi instalati successivamente li ho prima testati su un altro PC di configurazione "simile" , in modo da essere certo di installare il meno possibile e solo programmi funzoinanti
Questo x dire che nn è un PC da "combattimento"
Ora.. da qlc mese a questa parte , errori nei programmi sono diventati sempre più frequenti, molte volte già all'apertura di un SW sempre utilizzato, esce la schermata di segnalazione errori a Winzozz e l'aplicazione si chiude.
L'errore lo segnala sempre sull'eseguibile del programma, ma senza un'apparente logica (una volta va, una no, un'errore su un altro SW, ecc.. )
Prima di fare un drastico Format C .... esiste un programma, o qlc sistema x capire COSA manda in conflitto tutto?
Insomma, vorrei tentare di recuperarlo ma con le mie conoscenze oltre i controlli di base base... o il System information proprio nn so andare
Grazie a tutti
Ciauzz'!