Stamattina mi è successa una cosa strana, sul mio pc che ha win98 e win2k in dual boot; all'avvio di win2k (quando si vede lo sfondo blu del desktop, per precisare) mi è apparsa una finestra con un msg d'errore
"windows2000 è in esecuzione senza un file di paging o il file di paging è troppo piccolo. Per cambiare la dimensione, ecc. ecc.)
Se gli do ok (perchè tanto non si può rispondere diversamente) il pc ripete l'avvio delle connessioni di rete, ecc. ecc. e poi ricompare questo msg.
Ora mi chiedo come fare per entrare in risorse del pc - > proprietà - > opzioni prestazioni se non riesco mai a loggarmi come administrator.
Ho provato di tutto (modalità provvisoria vga, console di ripristino di emergenza dal cd di win2000, ecc...) ma niente da fare, compare sempre quel msg.
Pensando che il file di paging potesse essere corrotto alla fine l'ho cancellato!
Ora non so proprio come fare a entrare in win2000, lui si avvia, ma poi al momento del login mi mostra all'infinito quel messaggio.
C'è un modo per cambiare le impostazioni del file di paging, magari editando un file *.ini (quale?) in modo da rispristinare il funzionamento del sys op?
Win98 invece funziona ancora bene.
Grazie a tutti,
Michele.