Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve, ho un problema con la mia connessione ad internet che è come da oggetto di tipo dial-up 56k. Parte parecchio lenta e dopo un bel po' che sono connesso inizia a velocizzarsi. Ho Windows Xp Pro con Sp2 installato. Avete mai sentito parlare di problemi simili? Se sì, sapreste indicarmi una soluzione? Da cosa potrebbe dipendere? Il mio sistema è sano: niente virus, né spywares.
Altre cose? Non saprei... non saprei proprio! Uso tra l'altro un modem esterno che, usato su un altro pc (su cui però gira Win Xp Pro senza Sp), mi dà una connessione ottima! Per il resto il problema qui c'è sempre stato, ho questa macchina da metà ottobre. Ed è una macchina anche più potente dell'altra!
La velocità massima che raggiungo è 49.2 Kbps, poi a scendere 48.0 e 46.6; può sembrare paradossale, ma le migliori prestazioni le ottengo proprio con quest'ultima! Ci sarebbe un modo attraverso qualche stringa, ad esempio, di imporre questa come velocità massima di connessione al modem?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".