Shabadaaaaa... da una sezione all'altra...diverrò il terrore di questo forum!!!
Ho windows 2000 professional e non so con quale intenzione sono andata in risorse del computer - propietà del sistema - identificazione rete - id di rete e insomma ho creato un nuovo profilo utente con administrator.
Adesso, provando a cancellare questo profilo mentre sono nel mio solito ovviamente, da profili utente, ogni volta che riavvio o spengo e riaccendo mi si avvia nel nuovo profilo di administrator.
Così ho provato a documentarmi e ho provato anche quest'altra soluzione:
pannello di controllo - utenti e password - avanzate - gestione avanzata utenti.
Ho aperto la cartella "user" e ci sono i miei due profili "Alessia" che è quello che ho sempre usato e "Administrator", che come descrizione ha: "account predefinito per l'amministrazione del computer/dominio".
Se provo a eliminarlo o disabilitare l'account compare il messaggio: "Errore durante il tentativo di salvare le proprietà dell'utente Administrator: impossibile eseguire questa operazione su un account incorporato" Saluti e baci.... ma come sarebbe a dire account incorporato?
A sto punto visto che non si cancella..qualcuno sa dirmi come rimettere "Alessia" come "account predefinitoo per l'amministrazione del computer/dominio"
Grazie ancora per la pazienza... dal mese prossimo mi dò all'ippica giuro!