problemone.
Ieri stavo installando l'office 2000 su windows me, pc nuovo e pulito. Prima avevo già messo altra roba e tutto era perfetto. A
metà dell'installazione del 1° cd si è bloccata la barra che segnala il progresso d'installazione. Dopo mi sono accorto che era tutto il pc bloccato e neanche con CTRl ALT CANC si resettava. Ho dovuto spegerlo manualmente e riavviarlo. Tolto il cd mi sono accorto che c'era una piccola righetta e quindi ho pensato che la causa di tutto fosse il cd rovinato. SOno andato a vedere su "installazione applicazioni" e dentro c'era "office 2000". ho cliccato per eliminarlo ma naturalmente mii diceva che non poteva eliminare qualcosa che non c'era. Ho rimesso il cd dell'office e l'ho disinstallato da lì, ed infatti mi ha ripresentato la barra di progressione dell'installazione che pian piano diventava da blu a bianca. Anche da installazione applicazioni non compariva più niente. Sembrava tutto a posto, ma da quel momento il pc continua a dare errori di parecchi tipi, soprattutto quando fai partire giochi, a metà mi da errori vari e con altre applicazioni uguale.
E' rimasto qualche casino dovuto a quella installazione abortita?
Devo rimuovere qualche file (nel registro??) rimasto o la disinstallazione mi ha tolto qualche file importante per Window me?
Se si, come devo fare e quali programmi devo usare per rimettere a posto il pc?
Grazie