Vorrei reinstallare explorer 6 ma non so come fare!
Siccome come ho gia spiegato in nun altro topic, ho selezionato una scelta memorizandola, e adesso non so come cambiaral. Praticamente non riesco a sacaricare cose che mi inviano tramite email ma riesco solo a vederle. i file audio riesco perche ho fatto delle modifiche l lettore ma per altri titpi di file, tipo pag web se me le mandano le vedo sul broser e non le scarico perche ho selezionato per sbaglio di aprire i file ke mie vengono spediti e ho memorizzato quersta opzione!
Ho cercato di reinstallare explorer ma mi dice che non trova alcune file nelle cartelle. non cosa intende...forse il fatto sta che explorer 6 è gia installato. Fatto sta che ora mi chiede che se riavvio il sistema ripartirà l'installazione da dove è terminata e quindi anche se clikko su annulla, ogni volta che accendo il pc mi parte l'installazione di explorer e devo annulare sempre!
Come posso reainstallarlo così magari ritornano tutte le impostazione di prima e riesco a scaricare i file ke mi mandano sull email?
Grazie!